La comunicazione esterna per l’Ente Pubblico è un fattore strategico che deve rinnovarsi ed adeguarsi continuamente. Questa considerazione ha ancora più senso se la si inserisce in un contesto di cambiamento più ampio che riguarda la vita dei cittadini e il loro rapporto con l’Amministrazione Pubblica. La comunicazione telefonica, grazie ai continui sviluppi tecnologici, sta diventando sempre più facile, efficace e meno cara.
La gestione interna di servizi telefonici costituisce però una spesa gravosa, sia che si debba assumere nuovo personale o che si utilizzino risorse già presenti. Affidare ad una realtà specializzata la gestione delle chiamate significa utilizzare personale esterno a costi minori di quelli aziendali, potendo comunque contare su professionalità ed esperienza.
La nostra azienda è organizzata per fornire il servizio per conto dell’Ente Pubblico mettendo a disposizione della clientela, oltre al proprio personale specializzato, le proprie attrezzature e l’affitto di propri numeri verdi.